Comunità EP

by Montana

/
  • Streaming + Download

     

1.
01:31
2.
01:31
3.
01:27
4.
01:13
5.
01:50
6.
02:07
7.
01:17

about

Recorded in one take by Michele Conti during August 2011.
Released on silkscreened CD by Sonatine Produzioni in December 2011.

credits

released December 1, 2011

One take recording by Michele Conti.
Mix and master are made by Michele Conti too.
Released by Sonatine Produzioni on December 2011.

tags

license

about

montana Fano, Italy

A discapito del nome fuorviante, i MONTANA vengo da una cittadina di mare. Pezzi troppo tirati per essere considerati un gruppo punk rock, riff dal gusto troppo rock per essere considerati un gruppo hardcore e voci troppo sgraziate per essere considerato un gruppo rock’n’roll: un’identità sonora fatta di sottrazioni e depistaggi. ... more

contact / help

Contact montana

Streaming and
Download help

Track Name: Ematoma
Strumentale
Track Name: Podio
Bravo davvero, forse notevole, ma mai mio pari: vengo prima di te. Io primo, come al solito! Bravo davvero, plaudo sincero... Io primo, come al solito! Sono comunque un passo sopra te, alto sul podio...io primo!
Track Name: Briciole
Il tempo mi ha insegnato a provare sdegno per chi si scanna attorno ad un tavolo: mi sfamo con le briciole pensando che sia un pasto completo e non mi azzardo a guardare che cosa c’è nel tuo piatto. Le mani aperte pronte a raccogliere ogni tipo di avanzo commestibile: mi sfamo con le briciole nutrendomi in modo malsano e non vorrei mai sedere accanto a te al tuo tavolo. Non ho chiesto di prendere parte a niente.
Track Name: Igiene
Credimi smussare angoli non è il mio hobby favorito, preferisco i tratti morbidi ma tu non sai che cosa siano: me ne lavo le mani. Fidati non ho più stimoli per correre dietro ai tuoi guai: salvati, arrangiati, ma non implorarmi mai. Me ne lavo le mani.
Track Name: Peggio
Pronostici troppo ottimistici che crollano di fronte agli esiti: non mi rassegno alla realtà che non esista fine al peggio, sconfiggo ogni limite e scendo ancora verso il basso. Inutile il tuo pollice alto non mi sarà affatto d’aiuto: ho già testato la teoria che non esiste fine al peggio, mentre tu alzi il naso in su io scendo ancora verso il basso.
Track Name: Fondo
Sentirsi parte integrante di un fallimento annunciato è un esperienza entusiasmante, guardare da fuori il crollo. Colpe condivise, non vuoi ammetterle e cadi con me. Fingi non vedere il suolo ma intanto pensi allo schianto, potessimo tornare indietro saresti fuori dal gioco. Colpe condivise, non vuoi ammetterle e cadi con me.
Track Name: Viadifuga
Sto cercando un nuovo metodo per fuggire indenne da solo, stai tranquillo, lo escogiterò: niente gabbie che mi bloccano. Se volessi ancora restare non avrei più nulla da offrire, tu non lo pensi e pretendi che stia al mio posto e mi senta in pace. Ho azzerato ogni vincolo, se mi pensi sarò lontano…